Quest’estate, la parola d’ordine sarà “isolamento”. Le soluzioni più ricercate, infatti, dovranno permetterci il maggior distanziamento sociale possibile, all’insegna della sicurezza.

La montagna, in particolare la Valle d’Aosta, con le sue innumerevoli possibilità di sentieri e spazi verdi, costituirà una soluzione vincente per chi cerca una vacanza lontano da luoghi troppo affollati.

Niente di meglio, quindi, dopo la colazione (a proposito: per ridurre al minimo i rischi di assembramento, quest’anno offriremo la possibilità di consumarla, oltre che nell’apposita sala, anche nel dehors del bar) in Hotel, percorrere in auto una manciata di chilometri per fermarsi in una delle vicine vallate laterali. L’offerta è varia: dalle rigeneranti passeggiate con la famiglia ai trekking più impegnativi. Il tutto, naturalmente, circondati dall’abbraccio rassicurante dei nostri monti. Cascate mozzafiato, prati in fiore, boschi, animali selvatici nel loro ambiente. Respirando aria fresca, incontaminata, rigenerante. Natura allo stato puro.

La stesse condizioni di isolamento e sensazioni di sicurezza, si presenteranno la sera, al rientro in albergo. Garantite dalle nostre soluzioni abitative. Scegliendo la formula residence, avrete la possibilità, all’interno della vostra stanza, di usufruire di un pratico angolo cottura attrezzato, per cucinare evitando l’assembramento del ristorante. Cenare in camera, con la vostra famiglia, piatti preparati da voi, come a casa ma…in Valle d’Aosta!

Anche le scorte alimentari non rappresentano un problema. Nel raggio di 100 metri dall’Hotel, infatti, troverete panetteria, macelleria/gastronomia, negozio di commestibili, persino la gelateria/pasticceria! Se poi, una sera particolare, non vorrete proprio cucinare, magari perché la camminata in montagna si è rivelata più faticosa del previsto, vi consiglieremo ottimi ristoranti a chilometri zero o…quasi. Alcuni di essi offrono la possibilità di cibo d’asporto (che potrete riscaldare e consumare in camera) nonché uno sconto per i nostri ospiti.

Chiamateci o inviate una mail, per avere maggiori informazioni sulla formula residence o per un preventivo. Cosa aspettate a prenotare? Quest’estate, isolatevi…in vacanza!