Quest’inverno, la parola d’ordine è “isolamento”. Le soluzioni più ricercate, infatti, dovranno permetterci il maggior distanziamento sociale possibile, all’insegna della sicurezza.

La montagna, in particolare la Valle d’Aosta, con le sue innumerevoli possibilità di spazi all’aperto, costituirà una soluzione vincente per chi cerca una vacanza lontano da luoghi troppo affollati.

La stesse condizioni di isolamento e sensazioni di sicurezza, si presenteranno la sera, al rientro in albergo. Garantite dalle nostre soluzioni abitative. Scegliendo la formula residence, avrete la possibilità, all’interno della vostra stanza, di usufruire di un pratico angolo cottura attrezzato, per cucinare evitando l’assembramento del ristorante. Cenare in camera, con la vostra famiglia, piatti preparati da voi, come a casa ma…in Valle d’Aosta!

Anche le scorte alimentari non rappresentano un problema. Nel raggio di 100 metri dall’Hotel, infatti, troverete panetteria, macelleria/gastronomia, negozio di commestibili, persino la gelateria/pasticceria! Se poi, una sera particolare, non vorrete proprio cucinare, magari perché la sciata si è rivelata più faticosa del previsto, vi consiglieremo ottimi ristoranti a chilometri zero o…quasi. Alcuni di essi offrono uno sconto per i nostri ospiti.

Chiamateci o inviate una mail, per avere maggiori informazioni sulla formula residence o per un preventivo. Cosa aspettate a prenotare? Quest’inverno, isolatevi…in vacanza!